by Michelle
Tue Dec 24, 2019 6:32 am
Aeronautica ([email protected])
Ciao,
Sono Paolo Antonio Villa, il proprietario della Chevrolet Camaro SS.
Innanzitutto la ringrazio per il suo messaggio.
La voglio assicurare che l'auto non ha un graffio, non ha mai avuto incidenti, sempre in box.
La vendo a malincuore per inutilizzo, a causa del mio lavoro Aeronautica Militare. Non faccio il commerciante, c'è a questo prezzo solo per aver una vendita rapida, perché lavoro fuori paese.
L'auto si trova nel mio box a Ornago(MB), è in condizioni perfette senza nessun difetto da segnalare.
Specifiche:
Chevrolet Camaro SS
Anno: 1968
Km: 70000
Colore esterno: Nero
Finiture interni: Pelle
Tipo di cambio: Automatico
Alimentazione: Benzina
Prezzo: 16.900 Euro
Meccanica totalmente revisionata, interni perfetti, aria condizionata e 4 vetri elettrici, motore 350 v8. Auto in ordine pronta da usare.
Per altre info allego la copia del libretto.
Cordiali saluti,
Paolo Antonio Villa
Questore Aggiunto OF-3
email: [email protected]
Operazione Mare Sicuro 2017-2021
Dispositivo aeronavale di sorveglianza e sicurezza marittima mar Mediterraneo centrale in prossimità delle coste libiche
Ministero della Difesa
Aeronautica Militare
Ciao, spero che possiamo darci del tu.
Come vedi sono militare, mi ritengo persona seria e affidabile quindi se le mie condizioni sono pari al suo reale interesse d'acquistare l'auto non ci dovrebbero essere sorprese.
Faccio servizio fuori paese nel Mediterraneo. Mi servono 2-3 giorni per tornare a casa ma devo aver la certezza che sei compratore, non fare tutto questo viaggio a vuoto, solo per mostrartela. Già l'ho fatto per un ragazzo che mi disse che la comprava al 100% e quando sono tornato non è neanche venuto a vederla...
So che è stato solo un caso sfortunato, ma il mio lavoro non mi permette più errori. Ogni volta che parto devo prendere permesso da superiori...
Loro mi hanno consigliato il servizio compra-seguro per acquisti, che ci può aiutare a fare la transazione. Cosi, posso riservarla per te, e fare la vendita al mio ritorno.
Solo devi fare un deposito di garanzia con questa ditta, con opzione di rimborso nel caso che non facciamo l'affare. Dopo che avrai fatto il deposito di garanzia sono obbligato a venire per darti l'auto. Se chiudiamo l'affare loro mi pagano altrimenti ricevi il rimborso.
Non accetto altre proposte, ritengo sia un metodo sicuro ed affidabile per entrambi, devi capire che voglio tutelarmi da eventuali perditempo. La vendo a questo prezzo unicamente per mancanza di tempo o parenti che possono aiutarmi con la vendita.
Chiedo scusa di averla fatta leggere così tanto, ma prima di andare avanti, voglio che tutto sia chiaro, perché non voglio far perdere tempo a nessuno con e-mail o chiamate inutili.
Se i termini posti sono di suo gradimento ed è intenzionato all'acquisto, le chiedo cortesemente volermi comunicare i suoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono) in modo tale da farla metter in contatto con la società venditrice.
Sono disponibile tramite mail o Whatsapp: 3669887242.
Cordiali saluti!
Gradirei farlo in persona senza questa ditta, ma non si può.
I miei superiori non mi permettono più fare viaggi a vuoto. Questa e l'unica modalità per tornare a casa. Mi e stata consigliata dal mio capo, che l'ho usa sempre.
La ditta e https://www.compra-seguro.com/
Un collega sempre usa questo servizio per acquisti. Non c'è nessun costo per Lei. Dopo il deposito, torno a casa, ti faccio la consegna, se tutto a posto facciamo il passaggio e dai l'ok alla ditta per pagarmi.
Riceverai una mail per capire meglio come funziona, dopodiché si può prendere una decisione. Guarda il sito e magari se vuoi provare mandami i suoi dati personali per essere contattato da loro:
nome e cognome:
via:
c.a.p:
città:
provincia:
telefono:
Qualunque sia la vostra decisione , vi ringrazio e vi auguro trovare una così bella come la mia.
Grazie.
This Scammer will arrange to send you an Invoice or notification -- Make no mistake, the document will be fake !
If you are reading this because you have received such an invoice or notification, kindly forward it to the address in my signature line and I will report the details to the appropriate authorities.