Craigslist, Ebay and other online buying/selling scams.
by Michelle Mon Feb 06, 2017 8:01 am
Von: eBay <[email protected]>

Dettagli per la transazione numero: 133002950
Data di vendita: Venerdi 03 Febbraio 2017, 18:15:58 BST
Venditore: denystoussain-0 ([email protected])
Status: Potete controllare on-line lo stato della transazione qui: http://www.servizio-garanzia-cliente.co ... 002950.htm

Dettagli del venditore
Marcelle Chauvin
Calle Campo Madre de Dios, 28,
14002, CORDOBA
Spagna

Dettagli del pagamento: bonifico bancario al nostro agente.

Beneficiario: DIEGO PAREDES SAL Y ROSAS
Nome della banca: BANKINTER, S.A.
IBAN: ES91 0128 0036 0701 0005 1176
BIC: BKBKESMMXXX
Motivo del pagamento: no.133002950




Istruzioni per il pagamento:

Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario utilizzando le coordinate bancarie cui di sopra.
Inviateci l'ordine di pagamento (deve essere uno screenshot o copia scannerizzata della transazione) via e-mail al nostro indirizzo:

[email protected]

Allora dovete attendere la conferma che il pagamento è stato ricevuto. In 3 giorni riceverete il numero di spedizione per la vostra merce. Dopo aver ricevuto l'oggetto, avete 3 giorni per controllarlo e prendere una decisione. Dopo aver controllato l'oggetto, dovete informarci se ci autorizza ad inviare il pagamento al venditore. Per favore contattarci via e-mail al nostro indirizzo: [email protected] e fornirci la vostra decisione.

Protezione dell'acquirente e rimborso:

L'acquirente invia il pagamento a eBay, chi detiene il denaro (deposito fiduciario) fino al ricevimento dell'oggetto e l'autorizzazione dell'acquirente per il pagamento. Se avete bisogno di un rimborso per questa transazione, l'importo assicurato sarà prelevato dal deposito di garanzia e vi sarà inviato. Il rimborso è inviato al vostro conto bancario, o con assegno o vaglia postale. Il modo in cui siete rimborsati è a vostra scelta. Avete 30 giorni dalla data di verifica qui sopra per richiedere un rimborso. Le richieste di rimborso sono trattati entro 3 giorni.

L'assicuratore di questa transazione è eBay International AG con sede a Helvetiastrasse 15/17, 3005 Bern, Svizzera.
L'account è gestito dal centro di Protezione acquirenti eBay. Questa transazione è controllata dalla squadra di sicurezza di eBay Centre.

CONDIZIONI DA RISPETTARE PRIMA DI POTER CHIEDERE IL RIMBORSO

Qui ci sono le situazioni adatte per una richiesta di rimborso:

1) Se l'articolo non arriva e / o il venditore ferma comunicazioni dopo che il pagamento è stato ricevuto;
2) Se l'articolo che ricevete ha caratteristiche differenti da quelli che avete concordato;
3) Se la vostra merce arriva in un periodo molto più lungo di quello convenuto (oltre 15 giorni dal giorno di liquidazione di pagamento);

Per i casi 2) e 3) è necessario rispedire la merce al venditore prima di chiedere il rimborso. Se non avete rispettato tutte le istruzioni contenute in questo messaggio, la richiesta di rimborso sarà rifiutata.

Il venditore è stato informato che la transazione è iniziata ed aspetta il pagamento per inviare l'oggetto. Si raccomanda di inviare il pagamento nel più breve tempo possibile, perché la vostra protezione acquisto è valida per 30 giorni soltanto.

Una volta che il pagamento viene inviato, mandateci l'ordine di pagamento tramite e-mail al nostro indirizzo:

[email protected]

Cordialmente,

Squadra Protezione Dell'Acquirente eBay



Copyright © 2017 eBay International AG. Tutti i diritti riservati. I marchi registrati ed i segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari. L'uso di questo sito web implica l'accettazione delle Condizioni d'uso e delle Regole sulla privacy di Marktplaats BV.


If you are reading this because you have received a similar fake invoice, kindly forward it to the address in my signature line and I will report the details to the appropriate authorities.
Advertisement

Who is online

Users browsing this forum: ClaudeBot and 8 guests